Interviste

Ranieri: «Inter? Renderemo onore ai Campioni, ma no agnello sacrificale»

Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani a San Siro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Per i nerazzurri di Conte, già Campioni d’Italia, sarà l’occasione per festeggiare il trionfo (vedi nota ufficiale del club nerazzurro). Ranieri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha affermato di voler onorare i nerazzurri ma senza sentirsi agnello sacrificale

ONORE AI CAMPIONI Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani alle ore 18.00. Claudio Ranieri rende omaggio ai Campioni d’Italia: «Quando abbiamo affrontato l’Inter nel girone di andata non potevo pensare che saremmo stata l’ultima squadra a battere l’Inter e che avrebbe vinto lo scudetto con quattro partite di anticipo. Si vedeva che era una squadra forte e che avrebbe lottato insieme alle altre per lo scudetto. E poi non mi sarei aspettato da parte nostra un campionato così bello. L’Inter è la squadra che ha vinto lo scudetto, ci sarà la loro festa ma noi non vogliamo essere l’agnello sacrificale. Cercheremo di fare una grande partita e onorare i Campioni d’Italia».

IMPEGNO – Prosegue Ranieri: «Contro le qualità dell’Inter dovremo mettere in campo la voglia di soffrire, di stare attenti perché la qualità e l’entusiasmo di aver vinto faranno sì che voleranno sul campo i nerazzurri, noi invece dobbiamo stare con i piedi per terra e aiutarci l’uno con l’altro. Io cerco i 52 punti, a me dà fastidio che si pensi alla Sampdoria perché negli ultimi anni ha sempre mollato una volta raggiunta la salvezza. Io voglio che la squadra entri con voglia e determinazione, poi ci sta la sconfitta o la vittoria ma la voglia di lottare e di fare un gran finale deve essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.