Interviste

Ranieri: «Inter? Renderemo onore ai Campioni, ma no agnello sacrificale»

Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani a San Siro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Per i nerazzurri di Conte, già Campioni d’Italia, sarà l’occasione per festeggiare il trionfo (vedi nota ufficiale del club nerazzurro). Ranieri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha affermato di voler onorare i nerazzurri ma senza sentirsi agnello sacrificale

ONORE AI CAMPIONI Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani alle ore 18.00. Claudio Ranieri rende omaggio ai Campioni d’Italia: «Quando abbiamo affrontato l’Inter nel girone di andata non potevo pensare che saremmo stata l’ultima squadra a battere l’Inter e che avrebbe vinto lo scudetto con quattro partite di anticipo. Si vedeva che era una squadra forte e che avrebbe lottato insieme alle altre per lo scudetto. E poi non mi sarei aspettato da parte nostra un campionato così bello. L’Inter è la squadra che ha vinto lo scudetto, ci sarà la loro festa ma noi non vogliamo essere l’agnello sacrificale. Cercheremo di fare una grande partita e onorare i Campioni d’Italia».

IMPEGNO – Prosegue Ranieri: «Contro le qualità dell’Inter dovremo mettere in campo la voglia di soffrire, di stare attenti perché la qualità e l’entusiasmo di aver vinto faranno sì che voleranno sul campo i nerazzurri, noi invece dobbiamo stare con i piedi per terra e aiutarci l’uno con l’altro. Io cerco i 52 punti, a me dà fastidio che si pensi alla Sampdoria perché negli ultimi anni ha sempre mollato una volta raggiunta la salvezza. Io voglio che la squadra entri con voglia e determinazione, poi ci sta la sconfitta o la vittoria ma la voglia di lottare e di fare un gran finale deve essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh