Interviste

Ranieri: «Inter, da campione ti riesce tutto. Squadra cambiata»

Ranieri ha parlato anche in conferenza stampa dopo Inter-Sampdoria 5-1. Queste le dichiarazioni del tecnico ai giornalisti presenti al Meazza, a seguito del match odierno.

CONFERENZA RANIERI – Questa la conferenza stampa di Claudio Ranieri nel post partita di Inter-Sampdoria.

Sampdoria troppo distratta?

Puoi dire mille cose. Il fatto sta che loro sono ripartiti forte, sono stati bravi nell’1-0. Noi avevamo accorciato, dovevamo essere più sereni e compatti. È stata una partita molto strana: io lo sapevo, perché quando vinci il campionato giochi con una naturalezza e una libertà d’animo e di mente che ti riesce tutto. Noi quando provavamo a fare giocate sbagliavamo.

Cos’è cambiato dall’andata?

Tanto. In molte circostanze ha avuto due play, Brozovic ed Eriksen. Ha giocatori di qualità, sanno dove mettere la palla. A Marassi eravamo stati bravi coi tempi giusti a non farli ragionare, oggi invece l’Inter è stata perfetta.

Per Ranieri oggi Sampdoria peggiore della stagione?

Purtroppo abbiamo corso male. Abbiamo tre partite per vedere quelli che siamo.

Perché Ramirez?

Per schermare il loro play. Poi le quattro sostituzioni per cercare di cambiare rotta alla squadra.

Ora tre partite alla fine.

Sì, oggi è una partita che fa storia a sé contro i campioni. Nelle ultime tre chiederò di lottare su ogni pallone e stare compatti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.