Interviste

Radovanovic: “Genoa bene con le grandi squadre, spero anche con l’Inter”

Radovanovic ha parlato nel prepartita di Inter-Genoa a Inter TV. Il centrocampista, che sarà titolare nell’undici di Thiago Motta (vedi articolo), ha presentato la sfida che si giocherà alle ore 18.

L’AVVERSARIOIvan Radovanovic anticipa i temi di Inter-Genoa dal punto di vista rossoblù: «Sicuramente anche noi siamo in un momento così, soprattutto per i risultati. Però ho visto il gioco e tutto, ci crediamo tanto. Siamo qua a San Siro per giocarcela, senza paura e con tanta forza. Secondo me in tante partite siamo stati anche un po’ sfortunati, però questo è un libro chiuso. Facciamo questa partita di oggi e vogliamo farla bene per chiudere l’anno bene. Poi avremo un po’ di riposo per resettare tutto. Quest’anno abbiamo fatto delle grandi partite contro grandi squadre: Milan, Napoli e Juventus. Speriamo di farla anche oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh