Radovanovic: “Genoa bene con le grandi squadre, spero anche con l’Inter”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 16:59
Condividi questo articolo

Radovanovic ha parlato nel prepartita di Inter-Genoa a Inter TV. Il centrocampista, che sarà titolare nell’undici di Thiago Motta (vedi articolo), ha presentato la sfida che si giocherà alle ore 18.

L’AVVERSARIOIvan Radovanovic anticipa i temi di Inter-Genoa dal punto di vista rossoblù: «Sicuramente anche noi siamo in un momento così, soprattutto per i risultati. Però ho visto il gioco e tutto, ci crediamo tanto. Siamo qua a San Siro per giocarcela, senza paura e con tanta forza. Secondo me in tante partite siamo stati anche un po’ sfortunati, però questo è un libro chiuso. Facciamo questa partita di oggi e vogliamo farla bene per chiudere l’anno bene. Poi avremo un po’ di riposo per resettare tutto. Quest’anno abbiamo fatto delle grandi partite contro grandi squadre: Milan, Napoli e Juventus. Speriamo di farla anche oggi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.