Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Radovanovic ha parlato nel prepartita di Inter-Genoa a Inter TV. Il centrocampista, che sarà titolare nell’undici di Thiago Motta (vedi articolo), ha presentato la sfida che si giocherà alle ore 18.
L’AVVERSARIO – Ivan Radovanovic anticipa i temi di Inter-Genoa dal punto di vista rossoblù: «Sicuramente anche noi siamo in un momento così, soprattutto per i risultati. Però ho visto il gioco e tutto, ci crediamo tanto. Siamo qua a San Siro per giocarcela, senza paura e con tanta forza. Secondo me in tante partite siamo stati anche un po’ sfortunati, però questo è un libro chiuso. Facciamo questa partita di oggi e vogliamo farla bene per chiudere l’anno bene. Poi avremo un po’ di riposo per resettare tutto. Quest’anno abbiamo fatto delle grandi partite contro grandi squadre: Milan, Napoli e Juventus. Speriamo di farla anche oggi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale