Rabiot: «Inter-Juventus importante ma non decisiva. Loro completi!»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 20:28
Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Lazio Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Rabiot, oggi titolare a San Siro, prima di Inter-Juventus su “Sky Sport” ha parlato dell’importanza di questa partita che però, a detta sua, non sarà decisiva per la lotta scudetto.

PREPARTITARabiot su Sky prima di Inter-Juventus ha parlato dell’importanza della partita e del valore degli avversari: «Sarà una partita importante. Vincendo recuperiamo punti importanti, sarà importante ma non decisiva. Per me l’Inter è più completa, ha giocatori con qualità differenti e attaccanti pesanti e tecnici. A centrocampo giocatori che giocano bene. La differenza la faranno coraggio e determinazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.