Interviste

Provedel: «Inter prima, grande risultato per noi. Ci siamo riscattati»

Ivan Provedel, portiere dello Spezia, si dichiara soddisfatto per il punto raccolto contro l’Inter. Ecco le parole dell’estremo difensore dopo la gara.

PUNTO GUADAGNATO – Per ventisette minuti lo Spezia accarezza il sogno della vittoria contro l’Inter. Ma Ivan Perisic risponde a Diego Farias, trovando il gol del pareggio definitivo. Ivan Provedel, estremo difensore dei liguri, si dichiara tuttavia soddisfatto a fine gara: «Per come si era messa la partita, ci si poteva far ingolosire. Però, contro una squadra che è prima meritatamente, un punto con questa prestazione è un grande risultato per noi. Sono molto felice, ci siamo riscattati, ci siamo ripresi la fiducia persa domenica scorsa. Doppia parata su Romelu Lukaku? Ho cercato di rimediare alla situazione e alla fine è andata bene. Sono contento di aver aiutato la mia squadra».

Fonte: acspezia.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh