Pradè: «Fiducia a Vlahovic, ha voglia. Ribery grande assente!»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 20:26
Daniele Pradè Fiorentina Daniele Pradè Fiorentina
Condividi questo articolo

Pradè, dirigente viola, prima di Fiorentina-Inter, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato dei titolari oggi in campo contro i nerazzurri e dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo.

LE SCELTEPradè, prima di Fiorentina-Inter su Sky ha parlato dell’attaccante titolare e dell’arrivo di Kokorin: «Vlahovic? Gli abbiamo dato la massima fiducia. Questo a un ragazzo giovane dà entusiasmo e voglia, ha tutte le caratteristiche per diventare importante. Kokorin può risultare utile ed è diverso da Kouamé e Vlahovic. Va aspettato e per noi può essere importante. Oggi titolare Eysseric? Non viviamo un momento felicissimo, dobbiamo essere sostanza. Poi ci sarà anche il momento di essere belli. Abbiamo caratteristiche per affrontare più moduli e al momento quello con più certezze è quella con una punta e una di sostegno. Oggi Franck Ribery è una delle grandi assenze».

VIOLA PARK – Pradè ha parlato dell’inaugurazione del “Viola Park”: «Oggi giorno importante per noi dopo l’inaugurazione del campo sportivo, dimostra la forza di Commisso di portare in alto la Fiorentina, la base per diventare una società competitiva. ».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.