Polli: «L’Inter è per me amore e passione. Voglio aiutare il club in ogni modo»
Elisa Polli, calciatrice dell’Inter Women, ha sottolineato il suo forte legame con la squadra nerazzurra. L’italiana ha anche indicato i suoi obiettivi per la stagione attuale.
FORTE LEGAME – Elisa Polli si è raccontata nel Matchday Programme pubblicato dall’Inter sul proprio sito ufficiale. La calciatrice italiana si è così espressa riguardo il vincolo che la lega al club meneghino: «L’Inter per me è casa, è la squadra che ho tifato fin da bambina e per me significa amore e passione. Da quando sono arrivata in questo Club sono cresciuta molto a livello personale, sono maturata tanto sia fisicamente che mentalmente».
Polli sugli obiettivi stagionali dell’Inter Women: pensiero chiaro!
I RISULTATI – Polli ha poi proseguito indicando ciò che ambisce a conseguire, nella stagione ora in corso, con la maglia dell’Inter Women. La calciatrice, che ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri fino al 2027, si è così pronunciata in merito: «A livello di squadra voglio raggiungere le prime posizioni in classifica, a livello personale invece l’obiettivo è crescere sempre di più e poi… fare tanti gol! Il calcio non è solo nella mia vita, il calcio è la mia vita, vivo ogni giorno come una sfida, questo mi aiuta a raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata. Per me conta ogni cosa che può aiutare il gruppo, da un assist utile a raggiungere l’obiettivo di squadra, a un salvataggio, fino ai gol che sono la mia benzina».