Politano: “Morale Inter alto, da portare in campo. SPAL…”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 13:58
Condividi questo articolo

Politano ha parlato con Inter TV nell’immediato prepartita di Inter-SPAL. Queste le parole del giocatore nerazzurro al canale tematico ufficiale, prima del match della quattordicesima giornata di Serie A.

FARE L’ANDATURAMatteo Politano presenta Inter-SPAL a Inter TV: «Assolutamente il morale è molto alto, quindi oggi dobbiamo portarlo in campo. Dobbiamo essere bravi, in una partita molto difficile, a fare il nostro gioco e vincere a tutti i costi. Testa a testa? Noi pensiamo a noi stessi, a fare più punti possibili. Poi quando ci sarà da tirare le somme le tireremo. Modulo speculare della SPAL? Sicuramente è una partita difficile, sicuramente loro ci aspetteranno nella loro metà campo. Dobbiamo essere bravi a gestire il pallone e non concedere opportunità a loro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.