Interviste

Pirlo: «Inter, più voglia di vincere e lottare. Ambizioni non cambiano»

Pirlo è stato il primo allenatore che si è presentato in sala stampa dopo Inter-Juventus. Queste le considerazioni del tecnico bianconero, largamente sconfitto anche oltre il punteggio di 2-0.

CONFERENZA PIRLO – Questa la conferenza di Andrea Pirlo nel post partita di Inter-Juventus.

Pensi sia stata determinante l’esperienza di Vidal oggi?

Ha fatto una grande partita. Ce l’aspettavamo, perché conosciamo benissimo cosa può dare in campo: è riuscito anche a fare un bellissimo gol, gli facciamo i complimenti.

Potendo tornare indietro cosa farebbe Pirlo diversamente?

La partita l’avevamo preparata in un modo, purtroppo non è andata così. C’è mancata la rabbia, l’intensità che ha messo l’Inter. Quando non vai al paro livello durante queste partite poi diventa tutto più difficile. Bisogna avere più voglia di vincere e di lottare. Quando entri in campo timoroso e pauroso, poi diventa tutto più difficile

Il centrocampo è il problema più grave?

Parlo della squadra in generale, il centrocampo fa parte della squadra. La squadra deve migliorare nel complesso: capita, purtroppo, di fare questo tipo di partite. Dobbiamo riprenderci e cancellare la partita di stasera, perché mercoledì avremo una partita importante.

Dopo la vittoria col Milan si parlava di rilancio in chiave scudetto. Oggi vuol dire l’opposto?

Le nostre ambizioni non cambiano, nonostante la sconfitta di stasera. Bisogna continuare a lavorare, pensare partita dopo partita e vedere cosa succede.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.