Pirlo: «Inter, più voglia di vincere e lottare. Ambizioni non cambiano»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 23:21
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Pirlo è stato il primo allenatore che si è presentato in sala stampa dopo Inter-Juventus. Queste le considerazioni del tecnico bianconero, largamente sconfitto anche oltre il punteggio di 2-0.

CONFERENZA PIRLO – Questa la conferenza di Andrea Pirlo nel post partita di Inter-Juventus.

Pensi sia stata determinante l’esperienza di Vidal oggi?

Ha fatto una grande partita. Ce l’aspettavamo, perché conosciamo benissimo cosa può dare in campo: è riuscito anche a fare un bellissimo gol, gli facciamo i complimenti.

Potendo tornare indietro cosa farebbe Pirlo diversamente?

La partita l’avevamo preparata in un modo, purtroppo non è andata così. C’è mancata la rabbia, l’intensità che ha messo l’Inter. Quando non vai al paro livello durante queste partite poi diventa tutto più difficile. Bisogna avere più voglia di vincere e di lottare. Quando entri in campo timoroso e pauroso, poi diventa tutto più difficile

Il centrocampo è il problema più grave?

Parlo della squadra in generale, il centrocampo fa parte della squadra. La squadra deve migliorare nel complesso: capita, purtroppo, di fare questo tipo di partite. Dobbiamo riprenderci e cancellare la partita di stasera, perché mercoledì avremo una partita importante.

Dopo la vittoria col Milan si parlava di rilancio in chiave scudetto. Oggi vuol dire l’opposto?

Le nostre ambizioni non cambiano, nonostante la sconfitta di stasera. Bisogna continuare a lavorare, pensare partita dopo partita e vedere cosa succede.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.