Interviste

Pioli: «Mancata determinazione per reagire! Non giocata una gran partita»

Stefano Pioli ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa dopo Milan-Inter, finale di Supercoppa che ha visto i nerazzurri imporsi per 0-3. Queste le parole del tecnico rossonero

Come analizza il momento del Milan?

Momento più difficile? Una prestazione non all’altezza, una sconfitta pesante dalla quale dobbiamo trovare la forza e la determinazione per reagire. Un trofeo mancato ma abbiamo una stagione intera per rendere quest’anno positivo. Se vogliamo ottenere risultati diversi e prestazioni migliori qualcosina andrà cambiato. Molto dal punto di vista mentale e nell’approccio alle partite.

Dove ha sbagliato la squadra?

Nel primo tempo non abbiamo vinto tanti duelli e questo non può succedere se vuoi vincere certe partite. Noi non abbiamo giocato una gran partita, i nostri demeriti ci sono. La manovra deve essere più precisa, con avversari che ci vengono ad aggredire dobbiamo muoverci meglio. Sicuramente possiamo far meglio nello sviluppo iniziale, nella costruzione dal basso siamo sempre stati bravi.

Credete ancora alla corsa Scudetto?

Noi dobbiamo pensare a tornare a giocare sui nostri livelli, l’obiettivo è tornare a competere. Il campionato è ancora lungo ma noi pensiamo ad alzare la qualità del livello del nostro gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.