Interviste

Pioli: «Inter, non è fuorigioco perché Handanovic non protesta!»

Pioli dopo Inter-Milan terminata sul punteggio di 3-0, ha parlato del risultato e in particolare del gol di Bennacer annullato, a detta sua ingiustamente. Di seguito le sue parole su Sportmediaset.

GOL ANNULLATOPioli dopo di Inter-Milan 3-0, su Sportmediaset ha parlato così: «Volevamo vincere, non ci siamo riusciti, abbiamo trovato un avversario sicuramente forte. Il risultato è pesante. Non c’è stata così tanta differenza in campo, abbiamo continuato a giocare nonostante il risultato. Il 2-1 ci avrebbe dato l’opportunità di riprendere ma dopo è diventata più difficile. L’Inter è riuscita a sfruttare tutte le sue occasioni. Possiamo fare di più, gli avversari hanno giocato con più qualità mentre abbiamo pagato i nostri errori. Non c’è mancata la volontà, oggi non era la nostra miglior serata. Il gol annullato a Bennacer? Guardate Samir Handanovic che non protesta, non ha fatto niente. Hanno solo protestato per il fallo di mano, le immagini parlano chiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh