Interviste

Pioli: «Facile dire qualcosa al Milan sul derby. Rivalità con l’Inter alta»

Per il Milan 0-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, con una brutta prestazione. Pioli si è subito spostato sul derby contro l’Inter, in programma sabato alle 18 e che i rossoneri affronteranno partendo da -1. Lo ha fatto in conferenza stampa.

L’AVVICINAMENTO – È già vicino il derby Milan-Inter e per Stefano Pioli è una sfida che si prepara da sola: «Dire qualcosa alla squadra per la partita di sabato sarà facile. Sappiamo tutti che è un derby, la rivalità coi nostri avversari è alta. Al di là della classifica, che in questo momento è parziale perché siamo solo a inizio campionato, sappiamo quanto possa pesare il risultato del derby. La prepareremo e la giocheremo nel miglior modo possibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh