Interviste

Pinamonti: «Sfida all’Inter un’emozione. Farò del mio meglio per vincere»

Pinamonti sarà in campo in Sassuolo-Inter. L’attaccante, intervistato da Sky Sport, rivela le sensazioni in vista della gara di sabato

SENSAZIONI − Andrea Pinamonti parla dell’imminente Sassuolo-Inter. Una sfida dal sapore particolare per l’attaccante: «Da quando ho iniziato il percorso in Serie A, ogni volta che arriva la settimana della sfida contro l’Inter c’è sempre un’emozione particolare. Ho tanti legami con la società, con i dirigenti e con i compagni con cui ho vissuto momenti bellissimi e di conseguenza l’emozione è diversa rispetto ad altre partite. Ma quando si è professionisti bisogna guardare al proprio lavoro e di conseguenza essendo un calciatore del Sassuolo penso a fare il meglio possibile per vincere la partita».

SCELTA – Pinamonti parla del suo trasferimento al Sassuolo: «All’Inter non giocavo, giocavo veramente poco. Invece è stato al contrario l’anno scorso ad Empoli e quest’anno al Sassuolo. Quindi sicuramente ho tanta consapevolezza in più perché quella arriva giocando e con i risultati. Sicuramente non mi manca l’entusiasmo, quello lo avevo anche all’Inter quando non giocavo ma avevo sempre voglia di entrare e fare bene. Poi ovviamente bisogna avere anche le possibilità di mettersi in mostra, è quello che mi interessava nel mio percorso»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.