Interviste

Pinamonti: “Inter, tutti devono farsi trovare pronti. Ringrazio Conte”

Pinamonti non sarà titolare alle ore 18 in Inter-Parma, anticipo della sesta giornata di Serie A (vedi articolo). Il giocatore nerazzurro, intervistato da Inter TV, ha presentato la partita che si disputerà al Meazza.

FINIRE BENE IL MESEAndrea Pinamonti presenta Inter-Parma su Inter TV: «Sicuramente il Parma viene qui per giocare la sua partita e cercare di strappare quanti più punti possibili. Noi siamo pronti a questo e cercheremo di portare noi a casa i tre punti. Penso che in stagioni come questa, con mille difficoltà, tutti devono farsi trovare pronti. Noi stiamo dimostrando questo, alla lunga ci porterà dei vantaggi. Mi hanno fatto molto piacere le parole del mister e infatti lo ringrazio. Sento che sto migliorando giorno dopo giorno: ho fatto un po’ fatica all’inizio, perché il mister chiede tanto, ma più passa il tempo più vanno bene le cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh