Pinamonti: “Inter, tutti devono farsi trovare pronti. Ringrazio Conte”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 17:09
Andrea Pinamonti Inter Andrea Pinamonti Inter
Condividi questo articolo

Pinamonti non sarà titolare alle ore 18 in Inter-Parma, anticipo della sesta giornata di Serie A (vedi articolo). Il giocatore nerazzurro, intervistato da Inter TV, ha presentato la partita che si disputerà al Meazza.

FINIRE BENE IL MESEAndrea Pinamonti presenta Inter-Parma su Inter TV: «Sicuramente il Parma viene qui per giocare la sua partita e cercare di strappare quanti più punti possibili. Noi siamo pronti a questo e cercheremo di portare noi a casa i tre punti. Penso che in stagioni come questa, con mille difficoltà, tutti devono farsi trovare pronti. Noi stiamo dimostrando questo, alla lunga ci porterà dei vantaggi. Mi hanno fatto molto piacere le parole del mister e infatti lo ringrazio. Sento che sto migliorando giorno dopo giorno: ho fatto un po’ fatica all’inizio, perché il mister chiede tanto, ma più passa il tempo più vanno bene le cose».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.