Interviste

Pinamonti: «Inter, grande emozione a San Siro ma oggi sono dell’Empoli!»

Pinamonti intervistato da Rai Sport ha parlato della salvezza dell’Empoli in Serie A e soprattutto della prossima sfida di campionato con l’Inter.

RITORNO A SAN SIROAndrea Pinamonti è contento per la permanenza in Serie A con l’Empoli e avvisa l’Inter per venerdì: «Permanenza? Sono contento per come sia andata, ancor di più perché i miei gol hanno aiutato la squadra a raggiungere questo traguardo che era l’obiettivo principale di inizio stagione. La sfida con l’Inter? Sarà un emozione forte tornare a San Siro e rivedere i miei ex compagni, però io oggi sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo la partita nel migliore dei modi perché nonostante abbiamo raggiunto la salvezza ognuno vuole mettersi in mostra e faremo comunque la nostra partita. L’Italia? Farò di tutto per riuscire ad arrivarci. Non mi sento sottovalutato e neanche sopravvalutato. So quanto valgo e non do peso a quello che si scrive su di me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.