Interviste

Pinamonti: «Inter, grande emozione a San Siro ma oggi sono dell’Empoli!»

Pinamonti intervistato da Rai Sport ha parlato della salvezza dell’Empoli in Serie A e soprattutto della prossima sfida di campionato con l’Inter.

RITORNO A SAN SIROAndrea Pinamonti è contento per la permanenza in Serie A con l’Empoli e avvisa l’Inter per venerdì: «Permanenza? Sono contento per come sia andata, ancor di più perché i miei gol hanno aiutato la squadra a raggiungere questo traguardo che era l’obiettivo principale di inizio stagione. La sfida con l’Inter? Sarà un emozione forte tornare a San Siro e rivedere i miei ex compagni, però io oggi sono un giocatore dell’Empoli e affronteremo la partita nel migliore dei modi perché nonostante abbiamo raggiunto la salvezza ognuno vuole mettersi in mostra e faremo comunque la nostra partita. L’Italia? Farò di tutto per riuscire ad arrivarci. Non mi sento sottovalutato e neanche sopravvalutato. So quanto valgo e non do peso a quello che si scrive su di me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh