Interviste

Pinamonti: «Questo gol era nei miei sogni! A Skriniar l’avevo detto»

Pinamonti è stato uno dei grandi protagonisti di Inter-Sampdoria 5-1. Il giocatore ha commentato a Inter TV il successo che fa proseguire la festa scudetto.

GRANDE SODDISFAZIONEAndrea Pinamonti commenta Inter-Sampdoria 5-1 su Inter TV: «Lo aspettavo da tantissimo. Realizzare il primo gol con questa maglia era uno dei miei sogni, poi nell’anno dello scudetto. Tantissime emozioni. Questo scudetto nasce dall’unione del gruppo, ora si vedono i risultati. Possiamo aggiungere la libertà di testa: siamo tutti uniti per fare bene in queste partite e meritarci le vacanze. L’abbraccio con Milan Skriniar? Gliel’avevo detto prima di entrare, che mi sentivo di fare gol. Mi aveva detto di venire ad abbracciarlo e sono andato da lui. Sento di essere cresciuto tantissimo, pur non avendo giocato tanto. È stato un anno importante, mi hanno aiutato in molti punti. Devo però ancora migliorare tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh