Interviste

Pinamonti: «Emozione indescrivibile! Stagione in cui sono cresciuto di più»

Pinamonti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Sampdoria, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A vinta 5-1 dai nerazzurri Campioni d’Italia (vedi report). Di seguito le sue dichiarazioni

EMOZIONE – Andrea Pinamonti parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Sampdoria: «Emozione indescrivibile, sembra una frase fatta però è così. Già raggiungere il titolo è stato superlativo perché ci credevo, esserci riusciti quest’anno è stato davvero importante. Il gol ha coronato una stagione fantastica. Secondo me ci ha unito il fatto che ci sono tanti leader, quando è così è bello perché siamo tutti ragazzi fantastici. Ci siamo aiutati l’uno con l’altro anche dopo una sconfitta e siamo ripartiti con l’obiettivo di vincere il campionato. Questo è stato l’anno in cui sono cresciuto di più a mio avviso, perché allenandoti con i campioni e grazie al mister mi sento di essere cresciuto tantissimo pur avendo giocato poco. Quindi lo reputo un anno fantastico anche per questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.