Interviste

Piccoli: “Gol a San Siro contro l’Inter? Sogno! Settore giovanile Atalanta…”

Piccoli entrato nel secondo tempo oggi e autore dell’unico gol dello Spezia, dopo la sfida con l’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del suo gol a San Siro. 

GOL A SAN SIRO – Piccoli dopo Inter-Spezia su Sky ha parlato del suo gol a San Siro allo scadere della partita: «Ringrazio la squadra e il mister che mi ha dato fiducia. Un sogno il gol a San Siro in uno stadio così e con giocatori così importanti. Dispiace per la sconfitta però dobbiamo andare avanti per un traguardo per noi molto importante. Quando ero all’Atalanta il mio maestro era Zapata, però ricordo che mi piaceva Vieri e Zlatan Ibrahimovic: giocatori forti che aiutano la squadra. Il mio preferito? Quello che mi stimola di più è Zlatan per carattere e forza fisica».

DALL’ATALANTA – Piccoli si sofferma parlando del settore giovanile dell’Atalanta: «Il settore giovanile dell’Atalanta secondo me è uno dei migliori d’Europa perché ti allenano ruolo per ruolo. Ho avuto la fortuna di essere stato allenato da ex giocatori che mi hanno aiutato molto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.