Petriccione: “Lecce zero vittorie in casa, proveremo a cambiare con l’Inter”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 13:58
Condividi questo articolo

Petriccione sarà titolare in Lecce-Inter di questo pomeriggio. Il centrocampista ha parlato a Inter TV della sfida che vedrà i salentini affrontare i nerazzurri: calcio d’inizio alle ore 15 al Via del Mare.

L’AVVERSARIOJacopo Petriccione parla prima di Lecce-Inter su Inter TV: «Come sappiamo l’Inter è una delle squadre più forti d’Europa in questo momento. Sarà una partita complicata ma noi partiamo sempre sfavoriti. È normale, siamo riusciti a fermare la Juventus qua e speriamo di farlo anche con l’Inter. Motivo delle zero vittorie in casa? Sinceramente ce lo stiamo chiedendo anche noi quando prepariamo le partite. Abbiamo iniziato senza vincere e questo ce lo siamo portati avanti, proveremo a cambiare la situazione da oggi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.