Interviste

Pessina: «Inter-Atalanta, buon punto contro i Campioni d’Italia!»

Pessina dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 2-2 su DAZN dicendosi comunque soddisfatto per il risultato maturato a San Siro.

IL COMMENTOPessina dopo Inter-Atalanta ha commentato: «Avevamo preparato questo tipo di partita, sapevamo che era dura. Era anche un modo per capire come potevamo giocarcela contro i Campioni d’Italia. È stata una bella partita aperta fino all’ultimo. Dimarco pensavo tirasse in altra maniera, ho preso in giro Musso complimentandomi per la parata ma ovviamente è stata presa la traversa (ride, ndr). Come sta Piccoli dopo il gol annullato? Alla fine è andata bene, abbiamo pareggiato una partita molto importante. Sicuramente per lui un gol così sarebbe significato molto però il calcio è anche questo, da quando c’è il VAR non sfugge niente. Abbiamo portato via a casa un punto ai Campioni d’Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock