Interviste

Perisic: «Un piacere giocare con l’Inter! Rinnovo? C’è tempo ancora»

Perisic dopo Salernitana-Inter 0-5, su DAZN ha parlato del suo gol realizzato oggi e della partita disputata dalla sua squadra. Poi una risposta riguardo il futuro e il possibile rinnovo.

DOPO LA PARTITAPerisic dopo Salernitana-Inter 0-5, su DAZN ha parlato così: «Sempre bello fare gol ma la cosa più importante è quando la squadra vince. Oggi abbiamo fatto bene dal 1′, dobbiamo fare così. Stiamo bene sul campo, tutti difendono e tutti attaccano. Dopo i primi due mesi abbiamo trovato equilibrio anche dietro, dobbiamo continuare così. Il momento della svolta? Probabilmente la partita contro il Napoli, ma anche qualche partita prima nonostante i rigori sbagliati. Io già quattro gol? Non sono più un’ala, adesso devo anche difendere, ma ci sta! (ride, ndr). Fa piacere giocare con questa squadra. Mio futuro? Non abbiamo ancora parlato, ci sono ancora sei  mesi, vediamo tra poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button