Pereyra: «Udinese, sfruttare i nostri punti di forza anche con l’Inter»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 00:17
Roberto Pereyra Udinese Roberto Pereyra Udinese
Condividi questo articolo

Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 18 alla Dacia Arena. Il centrocampista argentino, in gol dopo ventitré secondi questo pomeriggio con l’Atalanta (vedi articolo), ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero.

GOL LAMPORoberto Pereyra ha segnato dopo appena ventitré secondi in Udinese-Atalanta, recupero di Serie A poi finito 1-1 complice il pareggio di Luis Fernando Muriel. Queste le sue parole anche in vista di sabato pomeriggio: «Fare punti era ciò che volevamo, avevamo preparato molto bene la partita. Ora dobbiamo continuare così, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo essere bravi a sfruttarli anche contro l’Inter. Il gol lampo? Mi sono trovato la palla tra i piedi e ho provato ad andare subito in porta. Sono contento perché avevamo bisogno di partire forte. Se vai in svantaggio poi è più difficile recuperare. Quello del trequartista è un ruolo che conosco e che mi piace interpretare, riesco ad aiutare la squadra e questo è importante. Il rigore chiesto? Il portiere mi ha toccato e sono caduto. Non so perché non ci fischiano mai rigori a favore, oggi potevamo anche vincere».

Fonte: sito ufficiale Udinese




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.