Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 18 alla Dacia Arena. Il centrocampista argentino, in gol dopo ventitré secondi questo pomeriggio con l’Atalanta (vedi articolo), ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero.
GOL LAMPO – Roberto Pereyra ha segnato dopo appena ventitré secondi in Udinese-Atalanta, recupero di Serie A poi finito 1-1 complice il pareggio di Luis Fernando Muriel. Queste le sue parole anche in vista di sabato pomeriggio: «Fare punti era ciò che volevamo, avevamo preparato molto bene la partita. Ora dobbiamo continuare così, sappiamo quali sono i nostri punti di forza e dovremo essere bravi a sfruttarli anche contro l’Inter. Il gol lampo? Mi sono trovato la palla tra i piedi e ho provato ad andare subito in porta. Sono contento perché avevamo bisogno di partire forte. Se vai in svantaggio poi è più difficile recuperare. Quello del trequartista è un ruolo che conosco e che mi piace interpretare, riesco ad aiutare la squadra e questo è importante. Il rigore chiesto? Il portiere mi ha toccato e sono caduto. Non so perché non ci fischiano mai rigori a favore, oggi potevamo anche vincere».
Fonte: sito ufficiale Udinese
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
L'Inter oggi torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Da...
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Kean sta trovando la sua consacrazione calcistica in Francia con la...
Lautaro Martinez ha il Milan nel mirino. Il Toro arriva al...
Milan-Inter porta a Conte un dubbio di formazione che forse non...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.