Pereira: “Con l’Inter non si può sbagliare. Dobbiamo curare i dettagli”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 12:15
Pedro Pereira Photo 203411018 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Pedro Pereira, laterale dei rossoblu di Giovanni Stroppa, ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del calcio d’inizio di Inter-Spezia, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A

ATTESA – Pochi istanti al calcio d’inizio di Inter-Crotone. Pedro Pereira ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”: «È una partita che ci può dare il permesso di mettere in campo le nostre idee e soprattutto di curare i particolari. Affrontiamo una partita contro squadra molto forte, dove i dettagli faranno la differenza. Vogliamo mettere in campo quello in cui crediamo. Il mister ci ha detto che giocando a questi livelli non possiamo sbagliare e dobbiamo mettere attenzione in ogni aspetto, facendo del nostro meglio.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.