Interviste

Peluso: “Dobbiamo migliorare, ma bella reazione contro l’Inter”

Federico Paluso ha parlato in zona mista al Mapei Stadium dopo Sassuolo-Inter terminata col punteggio di 4-3 a favore dei nerazzurri. Le parole del difensore nero verde raccolte dall’inviato di Inter-News.it Crescenzo Greco

LUKAKU GIOCATORE FORTE – Peluso oggi ha dovuto marcare un gran brutto cliente come Romelu Lukaku: «Sicuramente non è un attaccante che devo scoprire io, viene dal Manchester United, è stato preso per fare un salto di qualità, è un giocatore forte poi sicuramente nel calcio quando non rispetti un po’ le aspettativa sembra fai poco, ma non sta a me parlare di Lukaku perché parlano i numeri, è un grandissimo giocatore».

CONDIZIONATI DAL LUTTO PER SQUINZI? – Peluso nega che la squadra sia stata condizionata dal clima di commozione per la scomparsa del patron Squinzi e cerca di vedere i lati positivi della partita di oggi contro l’Inter: «Io penso che a prescindere da tutto era una partita particolare con tutte le emozioni e il ricordo del Presidente, abbiamo lavorato concentrati, come in tante partite abbiamo sbagliato su alcuni episodi. Ci portiamo a casa il lato positivo la reazione contro una grande squadra che fino ad oggi aveva subito pochissimi gol, oggi siamo riusciti a fargliene tre, portiamoci a casa questo e dobbiamo lavorare su tante cose».

IL GOL PRESO A FREDDO – Peluso parla poi del gol subito nel primo minuto da Lautaro Martinez, una situazione che al Sassuolo capita troppo spesso: «E’ una situazione che dobbiamo migliorare, non è mai facile partire ogni volta con l’handicap, ci sono tanti aspetti in cui dobbiamo crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.