Interviste

Peluso: “Dobbiamo migliorare, ma bella reazione contro l’Inter”

Federico Paluso ha parlato in zona mista al Mapei Stadium dopo Sassuolo-Inter terminata col punteggio di 4-3 a favore dei nerazzurri. Le parole del difensore nero verde raccolte dall’inviato di Inter-News.it Crescenzo Greco

LUKAKU GIOCATORE FORTE – Peluso oggi ha dovuto marcare un gran brutto cliente come Romelu Lukaku: «Sicuramente non è un attaccante che devo scoprire io, viene dal Manchester United, è stato preso per fare un salto di qualità, è un giocatore forte poi sicuramente nel calcio quando non rispetti un po’ le aspettativa sembra fai poco, ma non sta a me parlare di Lukaku perché parlano i numeri, è un grandissimo giocatore».

CONDIZIONATI DAL LUTTO PER SQUINZI? – Peluso nega che la squadra sia stata condizionata dal clima di commozione per la scomparsa del patron Squinzi e cerca di vedere i lati positivi della partita di oggi contro l’Inter: «Io penso che a prescindere da tutto era una partita particolare con tutte le emozioni e il ricordo del Presidente, abbiamo lavorato concentrati, come in tante partite abbiamo sbagliato su alcuni episodi. Ci portiamo a casa il lato positivo la reazione contro una grande squadra che fino ad oggi aveva subito pochissimi gol, oggi siamo riusciti a fargliene tre, portiamoci a casa questo e dobbiamo lavorare su tante cose».

IL GOL PRESO A FREDDO – Peluso parla poi del gol subito nel primo minuto da Lautaro Martinez, una situazione che al Sassuolo capita troppo spesso: «E’ una situazione che dobbiamo migliorare, non è mai facile partire ogni volta con l’handicap, ci sono tanti aspetti in cui dobbiamo crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.