Pecchia: «Inter una gigante in Europa!». Poi fa il punto sugli infortunati
Pecchia in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Parma, ha parlato della sfida di domani alle 18:30. Poi ha fatto il punto riguardo gli infortunati.
CONTRO UNA BIG – Il Parma si prepara a sfidare l’Inter dopo la vittoria 3-1 contro la Lazio. Di questo ne ha parlato Fabio Pecchia in conferenza stampa: «Sarà importante lasciarsi le spalle ciò che succede e pensare sempre alla porta successiva. Affrontiamo un gigante, una top in Italia e in Europa. Al di là della soddisfazione di domenica, c’era un clima straordinario ed è stata una bella vittoria. Inzaghi? C’è poco da dire sul valore del suo lavoro. Bisogna fargli i complimenti, c’è voglia di un confronto tecnico. Ci siamo incrociati a ritirare il premio, gli ho ricordato la partita in Coppa Italia che era in credito con me».
INFORTUNI – Pecchia torna sul problema legato a Charpentier e fa il punto della situazione: «Abbiamo infortuni gravi di tre giocatori importanti, fuori probabilmente per tutta la stagione e incide sulla rosa. Hernani ha recuperato, ha iniziato piano con noi ed è dentro il gruppo».
INCROCI – Leoni in passato è stato accostato al mercato dell’Inter, poi passato dalla Sampdoria al Parma: «L’Inter dimostra la sua forza contro chiunque, in Italia come in Europa, anche quando ha affrontato squadre fisiche è stata superiore. Al di là dei centimetri, che non possiamo metter più di tanto. Leoni può esser della partita, importante però gestire i giovani e il gruppo con grande attenzione».