Pecchia: «Impossibile non concedere all’Inter. Mentalità offensiva è quella giusta»
Fabio Pecchia ha parlato al termine di Inter-Parma, match terminato 3-1 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento.
LE DICHIARAZIONI – Fabio Pecchia si è così pronunciato a DAZN nel post-partita di Inter-Parma, sfida vinta 3-1 dai meneghini: «C’è poco da discutere. Quando affronti queste squadre, che sono anche piene di energia ed entusiasmo, giocarsela al 100% non basta per portare a casa il risultato. Comunque, ho visto una buona prestazione, giocare in questo modo con tali squadre ci serve nel nostro percorso. Chiedo ai miei calciatori, sempre, di andare a fare gol. La mentalità giusta è quella di attaccare, anche perché concedere occasioni ai nerazzurri credo sia una cosa normale. La nostra mentalità è questa, provarci contro ogni squadra. Noi, nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità per andare in gol. La linea è abbastanza chiara, sul mercato».
Pecchia sul calciomercato dopo Inter-Parma
LA CONVINZIONE – Pecchia ha poi proseguito sottolineando come non sia necessario ricercare l’esperienza da nuovi calciatori prelevati sul mercato: «L’esperienza deve essere fatta sul campo, bisogna continuare così. Ecco perché i ragazzi devono assumere ogni sensazione da queste partite, match che danno molto a tutto il gruppo».