IntervistePrimo Piano

Pavard soddisfatto: «All’Inter il ruolo ideale. ‘Dai e vai’ il mantra!»

Benjamin Pavard si è espresso sul modo in cui si trova all’Inter, aggiungendo un commento sugli obiettivi stagionali della sua squadra.

IL COMMENTOBenjamin Pavard ha rilasciato un’intervista alle frequenze della UEFA, esprimendosi innanzitutto su come è avvenuto il suo ambientamento all’Inter nella scorsa stagione: «Sapevo che qui sarei stato soddisfatto, dato che volevo giocare a 3 per accentrarmi un po’ sulla linea difensiva. La nostra parola d’ordine è ‘dai e vai’: lo facciamo spesso, l’allenatore dà tanta libertà ai giocatori. Per quanto mi riguarda, sono un calciatore che pensa più alla squadra. È vero che a volte ci si aspetta che io attacchi di più, ma ci sono partite in cui non me la sento, preferendo restare dietro per garantire equilibrio»

Pavard sulle ambizioni dell’Inter su tutti i fronti

I PROPOSITI – Pavard ha poi proseguito concentrandosi sulle competizioni in cui l’Inter è ancora in corsa: «Il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo e vincere tutto, ma non dobbiamo iniziare a pensare ai tre trofei. Occorre pensare una partita alla volta e poi vedremo, in ogni caso la squadra farà di tutto. Abbiamo la squadra, lo staff e l’allenatore per vincere il più possibile. Ora arriva lo sprint finale: è in questo momento che dobbiamo giocare al massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.