Benjamin Pavard Inter (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Benjamin Pavard ha giocato bene anche con la Salernitana e non ha dubbi sul motivo per cui è venuto all’Inter. Il difensore è chiaro per la Rai.
OBIETTIVI – Pavard non ha alcun tipo di dubbio: «Lautaro Martinez è un attaccante di classe mondiale, lo sta dimostrando ogni e lo dimostrerà ancora. Lui è un leader ed è un nostro capitano. Spero prolunghi il contratto con l’Inter, sono contento di giocare con un calciatore come lui. Sono venuto per vincere titoli, voglio la seconda stella sulla maglia, gioco per vincere e voglio il ventesimo Scudetto. Giocherò ogni competizione per vincere perché questo è il mio modo di essere»
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.