Interviste

Pau Lopez: “Regalati 20 minuti all’Inter. Peccato, volevamo vincere”

Pau Lopez, portiere della Roma autore di diversi interventi decisivi nel pareggio di oggi contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Roma TV

BUTTATO TEMPO – Pau Lopez recrimina per l’inizio di secondo tempo regalato all’Inter: «E’ una sensazione strana. Abbiamo pareggiato nel finale e non sarebbe male, ma per quanto visto nel primo tempo è strano. Abbiamo regalato i primi 20 minuti del secondo tempo e ci hanno fatto gol, è difficile contro una squadra forte come l’Inter. Peccato, volevamo vincere, non siamo riusciti a farlo».

SCUDETTO? – Pau Lopez non vuole sentir parlare di Roma da scudetto: «A me non piace parlarne, pensiamo alla prossima partita e vediamo a fine stagione dove siamo. Mancano tante partite per pensare a queste cose».

L’UMORE – Pau Lopez parla di come la squadra ha preso questo pareggio: «L’umore è strano. Siamo entrati nello spogliatoio e si percepiva che qualcosa non è andata bene. Pareggiare alla fine è sempre ottimo, ma questa volta non è stato così. Noi volevamo i tre punti e non ci siamo riusciti, soprattutto per quei 25 minuti buttati nel secondo tempo»

IL GOL SU CALCIO D’ANGOLO – Pau Lopez sottolinea che la Roma subisce troppi gol: «Lo facciamo sempre, l’anno scorso avevamo preso un gol simile. E’ un aspetto che il mister aveva detto fosse importante, l’Inter è molto forte nei calci piazzati. Anche contro il Crotone abbiamo preso gol, dobbiamo vedere cosa possiamo migliorare perché abbiamo preso 2 gol nelle ultime due partite»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.