Interviste

Patric: «Siamo una squadra di uomini! Non era facile reagire così»

Patric ha parlato di Lazio-Inter e della sua prestazione contro i nerazzurri. Queste le dichiarazioni del difensore biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

SFIDE IMPORTANTI – Patric ha commentato la vittoria della Lazio sull’Inter (vedi articolo), arrivata dopo la brutta sconfitta contro il Bologna prima della sosta: «Complimenti alla squadra e grazie per i complimenti a me. Siamo una squadra di uomini, non era facile vincere e reagire così dopo la sconfitta con il Bologna. Questo significa avere consapevolezza di chi siamo e di quanto siamo forti. Possiamo crederci e migliorare. Non penso sia un caso che vinciamo le sfide importanti, non voglio cercare alibi ma non era facile giocare a Bologna anche per il campo e per il poco riposo. Se il mister mi sente mi ammazza!».

QUESTIONE DI TESTA – Patric ha poi commentato il suo personale momento di forma: «Abbiamo peccato di personalità a Bologna, oggi bene la reazione, bene la vittoria, ora riposiamoci. Mi ricordo della prima partita in coppia con Luiz Felipe da centrale, mai avevo pensato di fare questo ruolo, basta il lavoro e tutti possiamo fare tutto. Per dimostrare quello che valiamo serve faticare e impegnarsi. Sono contento del momento, godiamocelo ma adesso pensiamo alla prossima partita. Su quel cross che poi ci ha portato il rigore sono andato convinto e sono molto contento che siamo riusciti a pareggiare. Ho bisogno della fiducia, Maurizio Sarri mi ha fatto capire che se fossi tornato il miglior Patric sarei stato dentro il più possibile. Dobbiamo avere la testa su ogni partita, non serve vincere oggi per poi perdere a Verona, dobbiamo creare una mentalità vincente e non dobbiamo stancarci di vincere. Serve motivazione, e questo ci darà tante gioie».

Fonte: sslazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.