Interviste

Parolo: “Chi vince ha ragione, differenza Handanovic. Noi tante occasioni”

Marco Paolo ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Channel” al termine di Inter-Lazio, partita valida per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste, riportate da “sslazio.it”

PORTIERE DA GRANDE SQUADRA Marco Parolo parla ai microfoni di “Lazio Style Channel” dopo InterLazio, partita vinta dai nerazzurri: «Nel calcio chi vince ha ragione e noi abbiamo avuto tante occasioni, ma le grandi squadre hanno ottimi portieri che fanno la differenza come è accaduto all’Inter. Bisogna fare i complimenti ad Handanovic, ma noi abbiamo voglia di far bene, stiamo crescendo e la mentalità è quella giusta: dobbiamo andare avanti con la consapevolezza di potercela giocare con tutti».

INTENSITÀ – «C’è stata tanta intensità in campo e quando si incontrano due grandi squadre nascono partite di questo tipo. Quando abbiamo triangolato siamo riusciti a creare occasioni. Ci siamo allungati nella ripresa ed i nostri avversari hanno avuto qualche opportunità per segnare, ma prima di questo i nerazzurri non erano mai riusciti a rendersi pericolosi».

OCCASIONE MANCATA – «Finora tutte le gare che abbiamo svolto, le abbiamo interpretate con un’idea giusta. A Ferrara non abbiamo mantenuto la giusta concentrazione, ma rispetto agli anni passati, in questa stagione le partite sono state sempre interpretate bene. Con il Parma abbiamo trovato due gol e la gara si è messa in un certo modo, se avessimo segnato avremmo potuto far male all’Inter. Non è andata così, ma sappiamo che quando questo lavoro viene svolto al meglio da tutti i componenti della squadra con compattezza, i risultati arrivano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh