Interviste

Paro: «Giocata buona partita ma se cali anche del 5% l’Inter ti punisce!»

Matteo è stato intercettato da Dazn nel post-gara di Inter-Torino. Il tecnico in seconda dei granata ha analizzato la sfida persa a San Siro. Qualche rammarico

RAMMARICOParo dopo Inter-Torino: «I ragazzi hanno interpretato bene la gara, abbiamo costruito occasioni importanti ma contro queste squadre se non fai gol uno rischi di prenderlo. Nella ripresa non siamo riusciti a gestire bene un paio di situazioni e siamo stati punti. I giocatori devono essere contenti perché hanno giocato così contro l’Inter, squadra motivata con grandi giocatori. In questo scontro abbiamo creato situazioni da gol. Handanovic bravo, noi meno nelle conclusioni. Non ho ancora rivisto il gol subito ma se cali il 5% contro queste squadre rischi di prendere gol. Juric non l’ho ancora sentito».

LAVOROParo spiega le idee del Torino: «Il lavoro dello scorso anno è stato improntato sulla fase difensiva cercando di dare fastidio agli avversari e mettendo a posto determinate cose. Oggi stiamo lavorando di più sul gioco, abbiamo maggior sicurezza. Nel primo tempo, con il gioco dal portiere hanno fatto tante pause. Potevamo muovere più velocemente noi la palla. Ci stiamo lavorando. Sanabria? Ci appoggiamo tanto a lui per far inserire gli altri, in area si muove molto bene. Venendo un pochino più in contro legandoci tanto diventa meno punta centrale ma più trequartista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.