Paratici: «Juventus-Inter partita sentita che vale la finale! Tutto azzerato».

Articolo di
9 Febbraio 2021, 20:43
Fabio Paratici Fabio Paratici
Condividi questo articolo

Paratici prima di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, ai microfoni della “Rai” ha parlato dell’importanza di questa partita considerando il derby d’Italia e la finale.

DERBY D’ITALIA Paratici prima di Juventus-Inter semifinale di ritorno, ai microfoni della Rai ha parlato così: «È pur sempre il derby d’Italia, una partita sentita e oggi vale una finale. Affronteremo questa sfida nel migliore dei modi per cercare di arrivare alla finale. Vantaggio di 2-1 all’andata? Come ha detto il mister ieri siamo convinti di poter partire zero a zero, sono sempre partite molto tirate che vivono di dettagli».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.