Interviste

Paratici: “Juventus-Inter? Clima surreale. Sarri, scelte difficili ma corrette”

Fabio Paratici, Dirigente Sportivo dei bianconeri, prima di Juventus-Inter a porte chiuse, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la situazione surreale all’Allianz Stadium (senza tifosi) e le scelte di Maurizio Sarri per la formazione titolare.

A PORTE CHIUSEFabio Paratici prima di Juventus-Inter su Sky: «Juventus-Inter? Di strano c’è un po’ tutto: clima surreale e triste. Triste per i tifosi che non ci sono, per i calciatori che si allenano tutta la settimana per godere anche della partita. Come ci siamo preparati? È difficile allenarsi tenendo conto di questo fattore, non ci si abituerà mai. La Juventus rispetterà quello che le autorità comeptenti ci dirà di fare. I calciatori vorrebbero giocare in condizioni diverse, in questo momento però gli stessi calciatori capiscono che la situazione è quella che è e dobbiamo farla passare nel minor tempo possibili».

LE SCELTE – Fabio Paratici dice la sua riguardo le scelte di Maurizio Sarri dal primo minuto: «Scelte di Sarri? Abbiamo una rosa importante e prende ogni domenica scelte difficili ma sempre corrette. Non vedo nulla di strano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh