Palomino: “Inter-Atalanta, volevamo vincere! Contro Lukaku è stata dura”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 11:53
Condividi questo articolo

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, ieri al termine della partita giocata a San Siro contro l’Inter con il punteggio di 1-1, ai microfoni di “Dazn” ha parlato della vittoria sfumata e della forza dell’avversario. Poi ha concluso commentando il duello fisico con Romelu Lukaku.

VITTORIA SFUMATAPalomino al termine di Inter-Atalanta si è detto comunque contento per la partita giocata ma non per il risultato finale, dato che la sua squadra è andata vicinissima alla vittoria: «Vittoria sfumata? Un peccato, potevamo vincere. È stata una partita dura, abbiamo fatto uno sforzo nel secondo tempo. Nel primo tempo volevamo trovare le misure. Stiamo bene, siamo contenti e volevamo vincere però non è facile giocare contro una grande squadra».

LUKAKU E IL SECONDO TEMPO – Poi Palomino conclude parlando del secondo tempo e in particolare del duello fisico con Romelu Lukaku«Abbiamo preparato la partita come sempre, c’è carica giocare a San Siro contro l’Inter. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio di loro. Speriamo di continuare così perché stiamo facendo bene. Contro Lukaku è stata durissima, lui è un ottimo giocatore, è forte fisicamente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.