Interviste

Palladino: «Monza ha dato tutto con l’Inter! Portato qui le mie idee»

Raffaele Palladino nel post-partita di Monza-Inter terminata sul risultato di 2-2, intervistato da DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per il pareggio agguantato all’ultimo.

DOPO IL PAREGGIOPalladino dopo Monza-Inter 2-2 ha parlato così su DAZN: «Sono un gruppo di ragazzi eccezionali, sono stati bravi oggi a dare tutto. Siamo davvero soddisfatti per la prestazione. Sono felice perché c’era un bel clima e si percepiva allo stadio. I ragazzi si sono meritati questa soddisfazione. Cambiato il Monza? Penso di aver dato le mie idee e di aver trasmesso serenità al gruppo. Il primo giorno quando sono arrivato ho detto che avevo bisogno di tutti quanti, ho coinvolto tutti. Siamo un gruppo di tanti giocatori, a gennaio magari sfoltiremo qualcosa. Penso che la forza di un gruppo sono quelli che giocano meno. Nel secondo tempo abbiamo avuto un po’ più di coraggio, rischiando anche qualcosa, meritatamente poi siamo arrivati al gol del pareggio. Ho già sentito Galliani, gli ho detto che mi sembrava il vecchio Galliani ai tempi del Milan che guardavo le partite da casa. Classica sua esultanza, ci ha fatto ridere tutti, anche lui era emozionato perché ci teneva tanto a questa partita. Per lui affrontare l’Inter è stato particolare, sono contento di aver regalato una gioia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.