Interviste

Palkin (CEO Shakhtar): «Ho preferito l’Inter al Real Madrid! Gran crescita»

Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha parlato ai canali ufficiali della società ucraina a due giorni dalla partita di Champions League contro l’Inter. Il dirigente ritiene che i nerazzurri abbiano mostrato un livello superiore rispetto al Real Madrid.

LE AVVERSARIESerhiy Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, giudica il prossimo avversario degli ucraini: «È difficile valutare l’Inter in base alle partite precedenti. Ha venduto Romelu Lukaku, ma ha poi preso un paio di grandi giocatori. L’ho vista contro il Real Madrid: pur avendo perso, poteva tranquillamente segnare due gol nel primo tempo. L’Inter si è mostrata molto bene, paragonandola al Real Madrid che è la stessa coppia della scorsa stagione mi è piaciuta molto di più. Credo che, al momento, sia meglio in termini di gioco: ha migliorato in maniera significativa e mostrato un gran calcio».

Fonte: shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh