Interviste

Padelli: “Handanovic il migliore in Europa, difficile sostituirlo. Emozione…”

Padelli ha appena concluso l’intervista post partita su Inter TV dopo Udinese-Inter. Il giocatore si è espresso sul match valido come posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, giocato alla Dacia Arena.

DEBUTTO STAGIONALEDaniele Padelli parla dopo Udinese-Inter su Inter TV: «Diciamo che Udine è un po’ la mia città degli esordi, perché qui ho fatto il mio esordio in Serie A col Bari, ho fatto l’esordio in Europa League, ho trovato moglie e fatto due figli. Ho esordito anche in Serie A con l’Inter: è una città che ho nel destino. Al momento del fischio d’inizio l’emozione è passata, doveva passare. Quando la palla è in gioco bisogna pensare a fare il proprio dovere al 110%. Sono molto contento, perché dopo tanto che non giocavo penso di essermi fatto trovare pronto. Questo mi dà autostima e la sensazione di essermi fatto trovare pronto nel momento giusto. Con Samir Handanovic c’è un rapporto splendido, che va oltre il campo, così come con Tommaso Berni e il nostro preparatore Adriano Bonaiuti. Abbiamo un gruppo affiatato: se io paro bene Samir è il primo a esultare e viceversa. Questo ci porta a lavorare sempre meglio, poi sostituirlo è complicato perché non è uno qualsiasi ma il più forte in Europa. Comunque un giocatore di movimento magari entra un quarto d’ora o mezz’ora: il portiere gioca o non gioca. Il complicato è trovare i tempi e le distanze, anche l’affiatamento coi difensori. L’allenamento è una cosa e la partita tutt’altra, mi mancava questa sensazione. Sono contento e me la godo, domani riposiamo ma sono contento. Voto? Non faccio il giornalista (ride, ndr), faccio il portiere e tento di farlo al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.