Interviste

Padelli: «Festa scudetto? Viverla è indescrivibile! Prevale un sentimento»

Padelli non sarà titolare in Inter-Udinese, ultima giornata di Serie A 2020-2021 (vediformazioni). Il giocatore ha parlato a Inter TV in vista della festa scudetto, che vedrà i nerazzurri alzare la coppa dopo la partita.

PASSERELLA FINALEDaniele Padelli presenta Inter-Udinese su Inter TV: «Sembrerà retorica, ma non lo è ed è il sogno che avevo da ragazzino, da quando giocavo al campetto del paese. Viverlo è un qualcosa di indescrivibile: non riesco a raccontarlo, è troppo grande per me. Un sentimento che prevale? Orgoglio, assolutamente. Siamo partiti, abbiamo fatto fatica, sono state due stagioni molto difficili e complicate. Abbiamo perso una finale di Europa League, quest’anno siamo riusciti a coronare il nostro sogno. L’orgoglio è quello che ci portiamo da qui fino a quando rimarremo all’Inter. Secondo me la chiave di volta è stata il derby di ritorno, perché lì abbiamo fatto qualcosa di importante. Abbiamo battuto gli ex primi in classifica, dando il nostro marchio al campionato e dicendo che c’eravamo. Secondo me è stato quello il momento più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh