Interviste

Padelli: “Emozionato, l’Inter è la mia squadra. Mi godo il momento”

Daniele Padelli, lanciato titolare oggi nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese dall’infortunio di Samir Handanovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

L’ESORDIO – Padelli non nasconde l’emozione per l’esordio in Serie A con la maglia dell’Inter: «Oggi pomeriggio avevo un po’ di febbre, prima di tutto ho pensato a guarire, ma era una cosa passeggera. Per me è stato difficile, da 1200 giorni non giocavo titolare in Serie A, era un’emozione perché indossavo la maglia dell’Inter che è la mia squadra da sempre. Sono contento, voglio godermi questo momento».

QUANDO HA SAPUTO DI GIOCARE – Padelli parla di quando ha saputo che avrebbe giocato oggi: «Quando Samir ha preso la botta pensavo fosse qualcosa da nulla, poi l’allenamento dopo ho visto che non si è allenato poi ho cominciato a pensare di poter giocare. Ho dimostrato a me stesso di essermi sempre allenato bene, il mio è un ruolo particolare, dietro Samir che in questo momento è il portiere più forte d’Europa. Sono contento».

TROVARSI PRONTI – Padelli ammette di essere difficile essere il secondo di un grande portiere come Handanovic: «Era molto complicato farsi trovare pronto perché Samir non molla mai e gioca sempre dimostrando giorno dopo giorno di essere il più forte. Stare dietro di lui mi ha fatto crescere ed è sul campo che si vedono i miglioramenti, oggi ho disputato una buona partita, niente di particolare, ma spero di aver dato sicurezza ai miei compagni».

I CAPELLI ALLA BERNI? – Dallo studio gli chiedono se ora si farà i capelli alla Berni: «No quelli li lascio a lui, stanno meglio a lui (ride ndr.)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.