Interviste

Osti: «Complimenti Inter! La Sampdoria vuole ripartire da due uomini»

Carlo Osti, dirigente degli ospiti, prima di Inter-Sampdoria, ai microfoni di “Sky Sport” si è complimentato con i nerazzurri per la vittoria dello scudetto e ha parlato della stagione attuale e del futuro blucerchiato.

PRIMA DE MATCHCarlo Osti prima di Inter-Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: «Conte l’ho incontrato oggi così come già fatto con tutti i dirigenti, ho fatto i miei complimenti. Posizione in classifica per la Sampdoria? Siamo contenti del nostro campionato, a inizio stagione non ci siamo posti degli obiettivi se non quello di raggiungere quanto prima la salvezza. La Sampdoria del futuro farà di tutto per ripartire da Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella perché hanno dato molto alla Sampdoria e ce li teniamo ben stretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh