Interviste

Onana: «Penso solo all’Inter. Siamo forti e possiamo ambire a tutto!»

André Onana è intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere nerazzurro ai microfoni di Sky Sport 24 dopo l’amichevole di Reggio Emilia. 

AMBIZIONI – André Onana è intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter. Così ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dell’ultima amichevole nerazzurra: «Abbiamo fatto una buona partita, giocando contro una grandissima squadra. Per noi era importante vincere. Abbiamo molto fiducia in noi perché abbiamo dimostrato di saper fare qualsiasi cosa. Un esempio è quello che abbiamo fatto contro il Barcellona, eliminandolo dalla UEFA Champions League. L’addio al Camerun? Come ho detto nel post pubblicato sui social sono molto contento di stare all’Inter e voglio pensare solo al mio club. Rimarrò sempre un sostenitore del Camerun ma ora voglio avere la testa libera e pensare a vincere tutti i titoli possibili. Perché l’Inter è una squadra forte, che può ambire a questi traguardi. Un mio idolo in porta? Ho osservato tantissimi portieri nella sua vita, tra cui anche Julio Cesar. Ho avuto la fortuna di parlarci e lo ammiro. Però il ruolo del portiere è cambiato così tanto negli anni che adesso è molto diverso. Adesso gli si chiede cose diverse tecnicamente, come giocare con i piedi. Per cui io guardo e studio tutti. Con Samir Handanovic ho un grandissimo rapporto, ma non serve che sia io a parlare di lui. Rimanere undici anni in un grande club come ha fatto lui significa che è una leggenda. Mi aiuta tanto anche nello spogliatoio e c’è una buona chimica tra noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.