Interviste

Onana: «Inter, lottiamo di squadra! Saputo soffrire e fare il nostro»

Onana ha avuto qualche incertezza ma pure avviato l’azione del momentaneo 2-3 con un lancio clamoroso. Da Barcellona, su Inter TV, il portiere ex di serata è felice.

VICINI AL TRAGUARDO – Terza partita consecutiva da titolare per André Onana. Dopo Barcellona-Inter, il portiere del Camerun parla assieme a Nicolò Barella (vedi articolo) di quello che è successo al Camp Nou: «Era importante per noi. Abbiamo saputo soffrire, poi abbiamo fatto la nostra partita. Avremmo meritato di vincere, loro hanno avuto occasioni chiare ma con il lavoro di squadra abbiamo fatto un grande lavoro. La qualificazione? Adesso lottiamo sino all’ultimo, di squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock