Interviste

Onana: «Dobbiamo goderci il momento! Non era facile passare»

Nuovo clean sheet per Onana, titolare in Inter-Viktoria Plzen 4-0. Il portiere del Camerun, che da tre settimane ha sostituito Handanovic, a Inter TV ha gioito per l’obiettivo.

FATTA!André Onana ancora imbattuto in Inter-Viktoria Plzen, per la terza volta in cinque giornate di Champions League: «Non era facile. Il gruppo era molto complicato ma abbiamo giocatori di altissimo livello, credo nel lavoro di squadra e questa è una qualificazione meritata. Dobbiamo goderci il momento, è un periodo buono per noi ma sappiamo che arriverà una partita difficile il prossimo fine settimana. Confido nella squadra, vogliamo proseguire e ottenere altri risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock