Interviste

Neuer: «Inter KO Derby? Champions League diversa. San Siro emoziona»

Manuel Neuer, durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern Monaco di Champions League, ha avvisato la squadra nel non sottovalutare l’Inter nonostante il KO nel Derby. Poi una considerazione su San Siro

PARTICOLARENeuer non vede l’ora di giocare a San Siro contro l’Inter: «Il nostro gruppo è davvero difficile, con ottimi avversari. San Siro è sempre particolare, giocare in uno stadio così è sempre emozionante. Il sostegno dei tifosi c’è sempre, nel quarto di finale contro l’Inter ho giocato con lo Schalke 04 ed è stata un’esperienza unica nella mia carriera».

RITORNONeuer si è espresso anche sul rientro di Goretska: «Felici per il ritorno di Goretzka, dopo un lungo calvario. Sabitzer in quel ruolo ha fatto bene, anche in fase difensiva. Nelle ultime partite abbiamo concesso pochissimo anche grazie a lui, che cerca di conquistare palloni per poi meritarsi in fase offensiva. Ha meritato il minutaggio e siamo tutti sorpresi in positivi».

NO SOTTOVALUTAZIONE − Così Neuer alla domanda sull’Inter vista nel Derby: «Impressionante, vogliamo continuare così. L’Inter è forte, non la sottovalutiamo e non diamo per scontato il risultato. Dobbiamo mettere in campo la nostra classe, che abbiamo già mostrato in questa stagione. Serve dimostrarla ancora una volta, dando prova di voler passare alla fase a eliminazione diretta. Non lo si può dire prima di una partita così. La Champions League è diversa dal campionato e questa è una chance per l’Inter di rialzarsi. Dobbiamo dimenticare quanto visto in campionato per concentrarci su un avversario che è forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.