Interviste

Nedved: «Finale secondo obiettivo per noi! Dybala? Richieste altissime»

Nedved ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima del fischio d’inizio di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni

SECONDO OBIETTIVO – Pavel Nedved parla così ai microfoni di Sport Mediaset prima del fischio d’inizio di Juventus-Inter: «Formazione corretta? Sì può darsi ma credo che il mister metta quelli che vede meglio e quelli che possono giocare una finale. Per cui la scelta va sotto quegli aspetti. Coppa Italia torta e non ciliegina? Sono d’accordo perché diciamo che abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions League con tranquillità, poi abbiamo raggiunto una finale e siamo molto contenti. In futuro vogliamo tornare a vincere, questo è chiaro. Vlahovic? La verità sta nel mezzo perché è partito molto bene. Eravamo tutti entusiasti, poi non è solo il peso della maglia ma naturale stanchezza. Ora può essere una stanchezza fisica ma questo non vuol dire niente, per come si allena è giusto che sia in campo. Siamo molto contenti di lui, ha tanta volontà. Dybala? Difficile dire dove si è arenata la trattativa, noi abbiamo valutato tutti gli aspetti. Quindi dire dove è difficile. Le sue richieste erano altissime, com’è naturale che sia visto che è un giocatore valido. Noi non ce la sentivamo e le nostre strade si sono divise. Il giocatore ovviamente è forte. Chiellini in dirigenza? È un’icona, non solo italiana ma mondiale. Va a lui la scelta su cosa vorrà fare, basta che sia felice. Noi siamo aperti a tutto e lasciamo decidere lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.