Interviste

Nagelsmann: «Quanto entusiasmo a San Siro! Inter pericolosa sulle ali»

Poco prima del calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, Julian Nagelsmann ha parlato ai microfoni di DAZN DE della sfida che i suoi si ritroveranno ad affrontare questa sera a San Siro. Sottolineando la pericolosità dei nerazzurri.

GARA DIFFICILE – Queste le parole di Julian Nagelsmann poco prima del calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco: «C’è grande entusiasmo qui a San Siro, lo abbiamo visto anche con i tanti tifosi per strada. Noi giochiamo sempre per vincere la Champions League e abbiamo bisogno di tutti anche per raggiungere la condizione migliore. L’Inter ha tanti giocatori di qualità, penso a Brozovic a centrocampo, ma anche le ali. Dumfries e Gosens proveranno a farci male con i loro cross pericolosi. Anche davanti hanno tanta qualità con Dzeko e Lautaro Martinez. Noi proveremo a colpirli in velocità dietro e a fare tanto movimento con gli attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock