Interviste

Nagelsmann: «Bayern Monaco, vittoria matura. Ma l’Inter ha buoni giocatori»

Nagelsmann ha commentato il successo del Bayern Monaco ieri al Meazza sull’Inter. Dopo lo 0-2 all’esordio in Champions League, il tecnico tedesco è soddisfatto della prestazione.

BENE COSÌJulian Nagelsmann festeggia per Inter-Bayern Monaco 0-2: «Nel complesso abbiamo avuto la partita in controllo. Ovviamente abbiamo anche concesso una o due occasioni, ma ne abbiamo avute molte di più rispetto a quelle poi concretizzate. Nel primo tempo abbiamo difeso bene e in alto, senza troppi pericoli anche se l’Inter ha buoni giocatori. La compattezza è stata migliore nel secondo tempo, abbiamo riconquistato più volte il pallone e avuto occasioni nitide per segnare. Tuttavia, avremmo potuto chiuderla un po’ prima. Alla fine è stata una vittoria meritata. Abbiamo giocato maturi, lo stato di forma di tutti è buono e sono felice».

Fonte: fcbayern.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh