Musso: “Bravi fino alla fine! De Paul riconosce l’errore. Siamo umani, ma…”

Articolo di
15 Settembre 2019, 08:47
Condividi questo articolo

Le parole del portiere argentino Juan Musso, ai microfoni di “Udinews TV”, dopo la bella prova della sua Udinese contro la capolista Inter.

PLASTICO – Juan Musso è stato probabilmente uno dei migliori in campo del match fra Udinese e Inter. Decisiva la parata su Alexis Sanchez che nel finale avrebbe potuto arrotondare il punteggio: «Ringrazio per i complimenti per quel gesto tecnico – ha affermato l’argentino ai microfoni di “Udinews TV” –  ma sapevamo che sarebbe stata complicata soprattutto dopo l’espulsione. Siamo stati bravi a tenere la gara in equilibrio fino alla fine, peccato non aver concretizzato la chance con Kevin Lasagna. Tuttavia, abbiamo dimostrato che anche nelle difficoltà siamo una squadra lucida e pericolosa».

BUFFETTO – Sull’errore di Rodrigo De Paul, visto da uno dei suoi connazionali più stretti: «Ho visto Rodrigo molto triste – commenta Musso – e sa di aver commesso un errore. Ma ci sta, siamo umani e ora più che mai bisogna fare gruppo attorno a lui. Certamente bisogna evitare di ripetere sciocchezze simili. Abbiamo acquisito la consapevolezza di potercela giocare con tutti e su tutti i campi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.