Interviste

Musso: “Bravi fino alla fine! De Paul riconosce l’errore. Siamo umani, ma…”

Le parole del portiere argentino Juan Musso, ai microfoni di “Udinews TV”, dopo la bella prova della sua Udinese contro la capolista Inter.

PLASTICO – Juan Musso è stato probabilmente uno dei migliori in campo del match fra Udinese e Inter. Decisiva la parata su Alexis Sanchez che nel finale avrebbe potuto arrotondare il punteggio: «Ringrazio per i complimenti per quel gesto tecnico – ha affermato l’argentino ai microfoni di “Udinews TV” –  ma sapevamo che sarebbe stata complicata soprattutto dopo l’espulsione. Siamo stati bravi a tenere la gara in equilibrio fino alla fine, peccato non aver concretizzato la chance con Kevin Lasagna. Tuttavia, abbiamo dimostrato che anche nelle difficoltà siamo una squadra lucida e pericolosa».

BUFFETTO – Sull’errore di Rodrigo De Paul, visto da uno dei suoi connazionali più stretti: «Ho visto Rodrigo molto triste – commenta Musso – e sa di aver commesso un errore. Ma ci sta, siamo umani e ora più che mai bisogna fare gruppo attorno a lui. Certamente bisogna evitare di ripetere sciocchezze simili. Abbiamo acquisito la consapevolezza di potercela giocare con tutti e su tutti i campi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh