Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Le parole del portiere argentino Juan Musso, ai microfoni di “Udinews TV”, dopo la bella prova della sua Udinese contro la capolista Inter.
PLASTICO – Juan Musso è stato probabilmente uno dei migliori in campo del match fra Udinese e Inter. Decisiva la parata su Alexis Sanchez che nel finale avrebbe potuto arrotondare il punteggio: «Ringrazio per i complimenti per quel gesto tecnico – ha affermato l’argentino ai microfoni di “Udinews TV” – ma sapevamo che sarebbe stata complicata soprattutto dopo l’espulsione. Siamo stati bravi a tenere la gara in equilibrio fino alla fine, peccato non aver concretizzato la chance con Kevin Lasagna. Tuttavia, abbiamo dimostrato che anche nelle difficoltà siamo una squadra lucida e pericolosa».
BUFFETTO – Sull’errore di Rodrigo De Paul, visto da uno dei suoi connazionali più stretti: «Ho visto Rodrigo molto triste – commenta Musso – e sa di aver commesso un errore. Ma ci sta, siamo umani e ora più che mai bisogna fare gruppo attorno a lui. Certamente bisogna evitare di ripetere sciocchezze simili. Abbiamo acquisito la consapevolezza di potercela giocare con tutti e su tutti i campi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale