Musso al 45′: «Inter da scudetto con due attaccanti forti. Manca tanto»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 18:52
Udinese-Inter
Condividi questo articolo

Musso, protagonista in questo momento, al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco sul risultato di 0-0 alla “Dacia Arena”, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato degli avversari.

FINE PRIMO TEMPOMusso su Sky ha parlato così al termine del primo tempo: «Stiamo cercando di fare le cose bene sia in attacco che in difesa. Manca ancora molto. L’Inter è una squadra forte che lotta per lo scudetto, gli attaccanti sono forti. Spero di continuare così e di fare un buon secondo tempo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.